#7B7777

UNA STORIA CHE INIZIA NEL 1948

La gioielleria Manega risale al 1948 quando Luigi Ugo Manega apre una bottega di orologiaio nel centro del paese di Lonigo in provincia di Vicenza.

La sua grande passione per l’ orologeria antica fa si che il negozio divenne presto un punto di riferimento all’interno della cittadina leonicena e non solo.

In poco tempo l’azienda iniziò ad espandersi dapprima in laboratorio orafo e in seguito gioielleria, mantenendo sempre un occhio di riguardo alla lavorazione tradizionale e assecondando al tempo stesso le nuove tendenze e i nuovi stili della gioielleria

nazionale ed internazionale.

Successivamente i figli aprono altri punti vendita sia a Lonigo che a San Bonifacio (Vr) mantenendo e accrescendo sia l’importanza dei servizi offerti che quella dei prodotti, con una particolare attenzione alle marche italiane e alle aziende made in Italy che offrono da sempre garanzia di serietà e altissima qualità di tutti gli articoli prodotti.

La gioielleria Manega è socia dal 1965 della Borsa Diamanti e vanta per questo una scelta di brillanti certificati con possibilità di personalizzare le diverse montature.

La gioielleria Manega si contraddistingue da sempre per l’alta qualità e l’ampia scelta dei prodotti offerti, per la cortesia e l’efficienza nei servizi di vendita, riparazione e assistenza e per la disponibilità e la serietà nell’assecondare le richieste di una clientela sempre più varia, da quella più raffinata e tradizionale a quella più glamour diventando in questi sessant’anni punto di riferimento.

UN LUOGO NON SOLO DI STORIA.....

 

 

Dalla medievale torre delle ore ha inizio

una passione per la precisione degli ingranaggi dell''orologio

che negli anni divenne un lavoro meticoloso.

 

 

 

Della torre medievale sono rimasti il muro dove

è posizionata la targa che la ricorda e

la meravigliosa scala a chiocciola.

UNICA E' LA BELEZZA DELLA FORMA

 

 

 

La nostra filosofia è sempre stata radicata nella consapevolezza che il cliente prima di essere tale è un soggetto esclusivo

che deve essere seguito con il dovuto rispetto e discrezione ed accompagnato nella scelta che meglio lo aggrada.

In questo modo non solo prende forma una reciproca stima ma anche si intuisce un gusto commerciale che sarà sempre curato

nei minimi particolari anche nel determinare una confezione dell’ oggetto attenta ad ogni evento.

 

                                       

                                         

        

Caricamento